DA IPERCERAMICA ARRIVANO I MOBILI BAGNO!!

IPERCERAMICA, catena italiana leader per la vendita di gres porcellanato, pavimenti, rivestimenti, parquet e sanitari presenta la nuova gamma di mobili bagno. La gamma IPERCERAMICA di mobili bagno, disponibile progressivamente a partire dal mese di Aprile, si distingue per la produzione artigianale rigorosamente made in Italy, per l’attenzione al design e alle finiture e come tradizione di IPERCERAMICA per il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. I mobili bagno saranno firmati IPERCERAMICA WELLNESS, il nuovo marchio che garantisce la qualità IPERCERAMICA anche sui sanitari e sull’arredobagno.

I mobili bagno IPERCERAMICA WELLNESS si compongono di numerosi elementi venduti in composizione oppure separatamente per rispondere alle esigenze di tutti i clienti.
La proposta IPERCERAMICA di mobili bagno moderni si caratterizza per una grande varietà di formati e finiture.

Particolare attenzione è stata dedicata agli accessori come specchi e illuminazione, disponibili in una grande varietà di forme e completamente abbinabili a qualunque mobile.
Realizzata in esclusiva dai migliori produttori italiani e mondiali, la gamma IPERCERAMICA WELLNESS rappresenta come sempre la perfetta sintesi fra qualità al top e prezzo imbattibile. Il lancio della gamma sarà supportato da attività sul sito internet (www.iperceramica.it) e da campagna stampa sulle principali testate del settore a partire da metà Marzo.

Commenti: 1
Autore: Iperceramica
Tags: , , , ,

One Response to DA IPERCERAMICA ARRIVANO I MOBILI BAGNO!!

  1. Alessandro says:

    Bellissimo articolo, dovrei vedere dal vivo alcuni mobili da bagno per capire meglio le loro caratteristiche, dove potrei venire a visionarli?

    Grazie

    GD Star Rating
    loading...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>